peppenna per questione di brevità ho riassunto in "osservazioni tecnico/giuridiche", perché ovviamente risulterebbe dispersivo riportare integralmente i tanti interventi su questo punto, tra l'altro quasi tutti favorevoli.
Mi corre l'obbligo di fare una precisazione alla tua precisazione:
La tua interpretazione in cui riduci tutto a chiedere soldi ai cittadini come prima forma di contatto per un progetto non definito e non rendicontato, finalizzato solo a uno sterile "affitto di una costosa sala", non so su quali parole pronunciate in riunione si basi.
Non sono assolutamente stati espressi questi concetti cosi come da te riportato, ed anzi, è stato sottolineato che sarebbe stata una cosa rivolta soprattutto agli attivisti che avrebbero potuto supportare l'intero percorso , che non è assolutamente finalizzato solo all'affitto della "costosa sala".
Ci sta che tu abbia delle perplessità su questo punto, ed è tra l'altro proprio per questo che ho deciso di approfondire alcuni aspetti. Ci sta anche che tu abbia voluto, in questa discussione, riassumere il tuo singolo intervento in riunione, ma mi duole apprendere che hai dato una interpretazione molto lontana da ciò che è stato detto da Me, Danilo,Francesco, Andrea e Claudio in riunione e per questo motivo penso che nella prossima riunione programmata sarà necessario tornare su questo argomento per aiutarti a inquadrare correttamente la natura della proposta avanzata, che giustappunto aveva trovato apprezzamento dalle persone che poc'anzi ho citato.