Gli orari sono stati pubblicati nella discussione dei banchetti di marzo 2019 insieme a tutte le indicazioni che vi invito a leggere e seguire attentamente.
peppenna ho provveduto a ristrutturarle, semplificandole e riadattandole al format grafico già adottato sulle nostre piattaforme e su precedenti lavori.
peppenna Se avete idee differenti o proposte di integrazione, rispondete in questa discussione: provvederò ad integrarle ed a mostrarvi nuovamente i risultati.
Date le conferme pervenute per i prossimi tre fine settimana (fino alla fine del mese) e la loro imminenza, se non pervengono ulteriori richieste di integrazione, penso sia possibile provvedere a stampare le ultime locandine realizzate.
Nel corso dell'ultima riunione del 6 marzo 2019 è stato proposto di stampare presso l'economica tipografia/libreria Freud in Via Vivaldi, 27 dei manifesti in formato A3 (in millimetri 297x420) a colori, in numero da concordare (anche a seconda del costo).
Alternativamente o contestualmente è possibile stampare manifesti di dimensione nettamente maggiore, in formato B1 (700x1000), uno per tipo, al prezzo di 5€ l'uno, presso la tipografia Copynet situata in Via Isonzo 1B.
Essendo loro cliente da tempo, posso provvedere io stesso all'invio, tramite email, dei manifesti in PDF alle singole attività, previo accordo in questa discussione.
Per il ritiro, invece, nel caso non dovessi averne la disponibilità materiale, chiunque avesse la possibilità di recarsi ai negozi, può provvedere a farlo al posto mio.
È bene precisare che, anche in caso di possibile anticipo, il materiale sarà pagato attingendo dal fondo cassa del gruppo.
Ancora, se dovesse essere necessario, posso elaborare dei volantini in bianco e nero, fronte/retro, in formato A5 (148x210), da stampare, come fatto in passato, in A4 e da dividere in due metà.
Per qualsiasi altra idea o suggerimento inerente la realizzazione del materiale, non esitate a condividerla in questa discussione.