Io tra oggi e domani preparo la petizione per chiedere lo streaming e poi partiamo con la raccolta firme. Spero che entro una settimana la consegnamo pure e poi ci organizziamo per una presenza di massa al consiglio comunale.
Con un computer di fortuna ho caricato su wiki il testo della petizione per lo streaming. Chiedo a @peppenna di dare una ottimizzata al testo, magari aggiungendo il logo. una volta ottimizzata decideremo come e quando fare la raccolta firme.
https://wiki.meetupcaserta.it/petizioni:start#comment_51c45387d1fed2b951cb025a1676f0d9
Alessandro_Capozzi
Alessandro_Capozzi Chiedo a @peppenna di dare una ottimizzata al testo, magari aggiungendo il logo. una volta ottimizzata decideremo come e quando fare la raccolta firme.
Nelle scorse settimane ho provveduto a trascrivere la bozza preparata da @Alessandro_Capozzi in una pagina wiki dedicata ed ho apportato diverse modifiche nell'impostazione ed integrazioni tecniche alla stesura.
Vi prego di prenderne visione e di suggerire eventuali modifiche o integrazioni nei commenti della medesima pagina wiki stessa.
La petizione sarà così oggetto dei prossimi banchetti per la sottoscrizione dei cittadini.
L'ho letta attentamente giorni fa e l'ho riletta stamattina: perfetta. Per me può essere considerata definitiva e si può utilizzare dal prossimo banchetto.