Francesco Mercoledì 17 Aprile é previsto il nostro incontro settimanale? Vorrei chiedervi, se possibile, che alľordine del giorno venisse inserita una mia proposta di evento pubblico ad oggetto: " Demonizzare la Canapa, perché?".
Ciao @Francesco, la riunione del 17 aprile ha poi avuto luogo, come da calendario, ed il punto è stato anche inserito all'ordine del giorno.
Tuttavia, data la tua motivata essenza, non è stato possibile discuterne, ma potrà essere fatto nel corso della prossima riunione in cui potrai presenziare, che potrebbe coincidere con la prima utile e cioè con quella dell'8 maggio, dal momento che si sta proponendo di slittare quella del 1º maggio.
Non ho ben capito se si tratta di un evento che l'U.S.B. sta già organizzando ed è in programma e se si chiede di parteciparvi o di co-organizzarlo insieme.
In ogni caso, ho provveduto a dirottare il tuo messaggio in questa nuova discussione, affinché tu possa riportare anche qui nuove informazioni (oltre che in riunione), non appena ne verrai a conoscenza.