Mi scuso ancora per il contrattempo che mi ha fatto mancare la riunione, tuttavia, constatando la pubblicazione tempestiva di questo resoconto, penso sarebbe meglio se mi assentassi più spesso 
Dal momento che non ne ho avuto materialmente la possibilità, consegno qui, a posteriori, le mie considerazioni su quanto riportato.
Alessandro_Capozzi 1- Sono stati invitati tutti i partecipanti a indicare le loro disponibilità per i banchetti, nell'apposita discussione aperta stamattina da Giuseppe Penna.
Bene. Per comodità, riporto qui il link alla discussione.
Alessandro_Capozzi 2- È stato proposto di individuare un giorno della prossima settimana per andare a depositare la petizione sui trasporti.
Francesca Brizzi aprirà apposita discussione sul forum dove insieme decideremo data e orario.
Concordo. Ho anticipato Francesca, aprendo una discussione non solo per accordarci su quanto espresso, ma anche per segnalare lo stato dell'arte e il da farsi.
Alessandro_Capozzi 3- Si è proposto riguardo ai futuri banchetti di avere come obiettivo quello di informare le persone sulle attività di governo positive svolte dal movimento cinque stelle, oltre ché continuare la raccolta firme per le petizioni.
Ricordo che le petizioni ancora in corso d'opera riguardano il regolamento per il verde pubblico e privato e le riprese dei consigli comunali (online).
È sempre bene approfittare dell'occasione dei banchetti per comunicare quanto fatto e ancora da fare, così come è sempre accaduto, purchè sia a corredo delle nostre petizioni e non il pretesto per scendere in strada.
Chiudo segnalando di aver ri-etichettato la discussione in una collocazione più consona (il tag Organizzazione tratta degli strumenti, delle regole e della gestione del gruppo e il tag MeetUp della piattaforma meetup.com) e di aver rinominato la discussione, sostituendo il più formale termine verbale con il sempre adoperato resoconto.
Detto questo, sono piacevolmente colpito dalla ripresa di questa pratica della redazione e pubblicazione dei resoconti e mi auguro fortemente che ritorni stabilmente.