Come sapete, nell'ultimo anno abbiamo raccolto le firme per una petizione a tema Trasporto Pubblico Locale, nonché realizzato un secondo video-denuncia annesso (che segue il primo Caserta e l'imMobilità inSostenibile).
Ad oggi, il lavoro sarebbe dovuto già arrivare a compimento ma, per gli impegni elettorali e le difficoltà personali verificatesi, è stato più volte procrastinato.
Nel corso dell'ultima riunione, come da resoconto, è stato proposto un ultimatum per la consegna della petizione e la pubblicazione del lavoro annesso entro la fine della prossima settimana (max. venerdì 14 giugno).
Dunque, al fine di tenere traccia di quanto realizzato ed ancora da ultimare, riporto nella seguente tabella (in costante aggiornamento), lo stato dell'arte:
La petizione, una volta compilata e sottoscritta dai primi due firmatari, deve essere allegata a:
- copia delle carte d'identità dei primi due firmatari;
- lettera di trasmissione, riportante il numero di fogli e delle firme raccolte;
- nota di accompagnamento con eventuali precisazioni;
e consegnata in duplice copia (in accordo al numero di destinatari della stessa) presso l'ufficio relazioni con il pubblico (URP) e ufficio protocollo, situato al primo piano del palazzo comunale, in Piazza Vanvitelli.
Il video deve essere pubblicato sia sul nostro canale YouTube, che sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
L'articolo deve essere pubblicato sul nostro blog (temporaneamente offine per manutenzione) e diffuso sui nostri canali social.
Chiunque volesse contribuire al da farsi, può farlo presente in questa discussione e prenderne parte interagendo sulle pagine wiki linkate nella tabella e/o prendendo parte alle riunioni operative che si susseguiranno sino alla chiusura dei lavori e qui preannunciate.